Controlla

Il sistema grazie alla sua grafica intuitiva restituisce istantaneamente una panoramica dettagliata del tuo business. appALTO permette di visualizzare il collocamento degli operatori e le rispettive timbrature relative al giorno corrente, così da monitorare e essere sempre aggiornato sulle attività svolte e in fase di svolgimento. Queste funzioni sono realizzate per ottimizzare il tempo che dedichi quotidianamente al controllo e alla gestione del tuo business.

Colloca

La funzione di collocamento di appALTO unisce la facilità d’uso all’efficienza. Il sistema per ogni contratto inserito genera da sé il rispettivo collocamento in base alla durata del contratto e alle frequenze di intervento con la possibilità di assegnare operatori specifici, consentendo al responsabile di pianificare il giro settimanale sostituendo semplicemente il personale da impiegare o modificando la frequenza degli interventi. In questa sezione è possibile visualizzare i contratti di subappalto con imprese terze e il relativo collocamento in ottemperanza alle regole sulla privacy. appALTO restituisce una situazione sempre aggiornata mostrando il personale impiegato sui vari cantieri, e quello libero, così da poterlo collocare in caso di richieste a spot o dell’ultimo minuto.

Gestisci

Il sistema appALTO oltre alla gestione dell’anagrafica clienti e fornitori permette di gestire contratti, DDT e relativa fatturazione. Il sistema genera fatture digitali che possono essere inviate direttamente ai clienti. Con il sistema appALTO puoi registrare eventuali contratti di subappalto con imprese terze, indicando i dati relativi al contratto stipulato, i cantieri e le frequenze d’intervento. Per ottimizzare la gestione del business il sistema elabora report sulla reddittività suddivisi per cantiere o per cliente, estrapolando i dati sul totale delle ore svolte nei singoli cantieri ed evidenziando il costo totale sostenuto e il costo da fatturare al cliente. É presente una sezione che permette di seguire il dipendente in tutto il ciclo lavorativo dalla documentazione utile ai fini dell’assunzione da inviare al proprio consulente del lavoro, alla gestione del cartellino, ai report in merito ai lavori svolti e alle ore impiegate dal dipendente nel pieno rispetto delle norme sul GDPR.

Registra e Ordina

Il sistema appALTO permette di ottimizzare la gestione del magazzino, infatti oltre alla lista relativa ai prodotti disponibili nel magazzino o in uso sui cantieri, appALTO avverte, nel caso un prodotto sia in via di esaurimento, il responsabile del magazzino, mentre nel caso un prodotto venga richiesto su un cantiere aggiornerà il passaggio generando il DDT per uso interno. Le comunicazioni riguardo i prodotti sul cantiere sono tracciate, dando così la possibilità al responsabile di ottimizzare, gli ordini d’acquisto e distribuzione degli stessi. Attraverso il sistema appALTO potrai controllare quanto e quanti prodotti vengono consumati in ogni cantiere in modo da contenere i costi del cantiere.

APP mobile

APP Timbratura Geolocalizzata

Affidabile e precisa, permette all’operatore di timbrare, anche in modalità offline, direttamente presso il cliente tramite la scannerizzazione di un QR code collegato al cantiere, la cui posizione è geolocalizzata. La timbratura rappresenta un valido aiuto sia per il responsabile perché permette di poter verificare l’effettiva presenza sul cantiere e il tempo impiegato per svolgere la mansione prevista, sia per l’operatore perché gli permette di visionare il calendario lavorativo, richiedere ferie e permessi e i prodotti presso il magazzino, nel caso siano in esaurimento, direttamente dal suo smartphone. App disponibile per sistemi Android e Apple .

APP Controllo Qualità

Questa APP certifica il tuo lavoro tramite la compilazione di un apposito questionario e l’ausilio di foto da parte del responsabile della qualità, fornendoti uno strumento utile per garantire alla tua azienda il massimo delle prestazioni e mantenere alta la soddisfazione del cliente. Inoltre avrai a disposizione report sul lavoro svolto dal tuo operatore, utili non solo per accertare il modus operandi dello stesso, ma soprattutto per evitare l’insorgere di problematiche con il cliente relative alla qualità del servizio. App disponibile per sistemi Android e Apple